“General Hospital”, morta Robyn Bernard. Il cadavere è stato trovato in un campo in California, la polizia ha aperto un’indagine

di Simona Marchetti Secondo quanto riferito dagli agenti, la 64enne attrice è stata riconosciuta dalle impronte digitali, perché addosso non aveva alcun documento di identità. Nota per aver interpretato Terry Brock nella soap opera, era sparita dai radar dal 2002

Questo post è stato originariamente pubblicato su questo sito

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato martedì 12 marzo in un campo incolto dietro un edificio che ospita un’attività commerciale a San Jacinto, in California, ma le circostanze della morte di Robyn Bernard restano ancora avvolte nel mistero. Secondo quanto riferito all’Hollywood Reporter dagli agenti dello sceriffo della contea di Riverside, la 64enne attrice sarebbe stata riconosciuta dalle impronte digitali, perché addosso non aveva alcun documento di identità. Per il momento le indagini sembrerebbero escludere che sia stata uccisa, ma per averne la conferma occorrerà comunque aspettare l’esito degli esami tossicologici, che richiederanno però alcune settimane.

Nota per aver interpretato Terry Brock in 145 episodi di “General Hospital”, la Bernard era nata a Gladewater, in Texas, il 26 maggio 1959 e aveva iniziato giovanissima a cantare canzoni gospel con la sorella minore Crystal, che poi ha recitato nella sitcom “Wings”. Dopo alcune apparizioni in serie tv come “Simon & Simon”, “I ragazzi del computer”, “L’albero delle mele” e “Vietnam Addio”, nel 1984 era arrivata la grande occasione con la soap opera della Abc, dove è rimasta fino al 1990. Dal 2002 l’attrice era però sparita dalla scena pubblica – l’ultima presenza televisiva era stata in “Voices From the High School”, dove interpretava una psicologa – e da diversi anni si era trasferita a San Jacinto.

Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

14 marzo 2024 (modifica il 14 marzo 2024 | 18:39)

14 marzo 2024 (modifica il 14 marzo 2024 | 18:39)